RIDATECI MIKE

Pubblicato: 25 gennaio 2011 in Attualità & Oscenità

Viene da chiedersi davvero dove stia andando il Mondo se si arriva a trafugare la salma di Mike Bongiorno, per chissà quale motivo.
Sicuramente dietro ci sono interessi economici, perché il fantomatico ladro avrà pensato che qualche macabro collezionista potrebbe anche pagare molto il corpo putrefatto del Re della televisione italiana. Tra qualche anno potremmo trovarlo in qualche collezione privata, magari in mezzo a una gigantesca Ruota della Fortuna realizzata ad hoc. Probabilmente una telefonata anonima risolverà tutto, poiché nessun collezionista, nemmeno il più ardito, potrà esibire il prezioso cimelio dato che sarebbe immediatamente denunciato dai fortunati visitatori. O magari no, potrebbe anche accadere che l’esclusività dello spettacolo porti l’ospite al silenzio, facendolo sentire come membro di una esclusiva setta di necroamanti.
Ridateci Mike Bongiorno, patrimonio di questa Italia, primo Principe della televisione italiana, Re incontrastato dello share e Inventore delle vallette. Portatore di una televisione pulita, ironica e professionale.
Flavio

Lascia un commento